Cambio ai vertici di AMETI

Mercoledì 19 ottobre 2022 i soci dell’Associazione Industrie Metalmeccaniche Ticinesi si sono riuniti in assemblea presso la Tenuta Moncucchetto di Lugano, occasione questa che ha portato ad un cambio ai vertici; Sergio Pedrazzini è stato eletto alla presidenza dell’associazione, subentrando a Roberto Ballina che lascia l’incarico dopo nove anni di attività. Nella sua ultima relazione
Polimeccanico, meccanico di produzione, aiuto meccanico, progettista meccanico, operatore in automazione, montatore in automazione, elettronico, informatico, operatore informatico e mediamatico. Sono le dieci professioni per le quali dal settembre 2021 l’Associazione Industrie Metalmeccaniche Ticinesi offre un unico e nuovo tetto formativo inaugurato venerdì 06.05.2022 alla presenza dei vertici dell’Associazione e delle autorità cantonali e comunali.
Una giornata di Porte aperte presso i centri di formazione AMETI / CFB / ESI Sabato 7 maggio 2022 dalle 09:00 alle 12:00 Strada Industriale 17, Bodio Vi invitiamo a scoprire le numerose offerte formative, esplorare i centri e fare la conoscenza dei formatori e degli studenti. Aperitivo offerto. Scarica il flyer in formato pdf:
TORNA SU