Premessa -
Organigramma -
Professioni e corsi interaziendali -
Corsi di perfezionamento -
Infrastruttura -
Links -
Espoprofessioni -
Spazio apprendisti -
Posizione -
Documenti -






ESPOPROFESSIONI

In occasione di EspoProfessioni 2014, svoltasi al Centro esposizioni di Lugano dal 24 al 29 marzo 2014, AMETI ed AITI hanno unito le forze per illustrare ai giovani le professioni dell’industria. Una decisione che si è rivelata sicuramente valida e che ci ha consentito di presentarci al pubblico in un unico spazio espositivo di nuova concezione, innovativo e all’avanguardia.

Per l’allestimento dello stand AITI ed AMETI hanno coinvolto più di 50 collaboratori, tra formatori del Centro professionale AMETI, responsabili della formazione in azienda, apprendisti e collaboratori delle due associazioni. Tutti hanno espresso la loro soddisfazione dopo aver partecipato a questa preziosa esperienza, avendo avuto l’opportunità di confrontarsi e dialogare con i giovani visitatori e le loro famiglie trasmettendo tutto il loro sapere e la loro esperienza professionale e formativa.

Nelle immagini alcuni momenti della manifestazione:

 

A Sara De Crescenzo il premio di AMETI e AITI lanciato in occasione  di EspoProfessioni 2014.

È Sara De Crescenzo, allieva della 4B della Scuola Media di Mendrisio, la fortunata vincitrice del concorso. Il premio, che consiste in due entrate gratuite giornaliere allo Splash & Spa di Rivera, è stato ritirato mercoledì 28 maggio 2014 da Sara al Centro professionale AMETI di Giubiasco.

 

 

 

 



AMETI Centro Professionale
via Ferriere 11
6512 Giubiasco
telefono:     +41 91 840 25 35
fax:             +41 91 840 25 36
E-mail:        informazioni@ameti.ch

© 2013 AMETI | Tutti i diritti riservati |